8-9 giugno 2012 ANIME IN SOLIDARIETA' per...

Perchè una grande festa sia veramente una GRANDE FESTA... di cosa necessità veramente??? Solo di musica, di luci, di cibo?
Così sono già in molti a farla... non faremo mica un copione insomma...

LA GRANDE FESTA SIAMO NOI CHE OLTRE ALLA MUSICA E LUCI... METTIAMO AL CENTRO LA VITA E L'AIUTO A CHI LA FESTA NON PUO ' SEMPRE FARLA:
SOLIDARIETA' = GRANDE FESTA

Ecco allora che quest'anno il Comitato Anime in Solidarietà propone due realtà da presentare e da conoscere durante le serate dell' 8 e del 9. A queste associazioni verrà poi donato il ricavato totale:

LIBERA, nomi e numeri contro le mafie, associazione nata da don Luigi Ciotti negli anni '70, per aiutare le vittime delle varie mafie e creare un sistema civile di vita. Ci saranno come ospiti della serata i giovani volontari di Libera del Presidio della Riviera del Brenta:

 CITTA' DEGLI ASINI, presso Polverara, centro sperimentale di ricerca e formazione sulle attività e terapie assistite con gli animali. A partire dalle più svariate difficoltà o differenze psico-motorie, la terapia paziente e amorevole tramite gli animali aiuta molti bambini ma anche adulti a migliorare la propria condizione di vita.


Cari amici, questo è ciò che quest'anno progettiamo di conoscere e di aiutare... affinché la solidarietà non si fermi e non si spenga il Bene, ognuno di voi è invitato a farne parte!!!

Per essere informato sulla preparazione dell'evento 2012 resta aggiornato sul nostro sito del GGV e visita anche la pagina facebook delle Anime in Solidarietà:
http://www.facebook.com/anime.in.solidarieta


mr

Nessun commento:

Posta un commento